per la vite in più... storia vecchia, in genere non me ne sono mai fottuto + di tanto. solo che se senti puzza, probabilmente era di supporto alla resistenza, che adesso tocca dove non dovrebbe. tra rischio di squagliare qualcosa (e successivo incendio), e rischio elettrico se dovesse fuoriuscire qualche componenete in tensione, io nel dubbio rismonterei. adesso avresti anche una parte bruciacchiata che potrebbe darti preziose indicazioni su dove era posta in origine la vitarella. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
problema 1 e problema 2: direi che non vale la pena rischiare un incendio, e neanche una elettrocuzione natalizia. falla aggiustare da uno che non ti dice c'è sempre una vite in più... :wink: albero di Natale: chiama Natale, se è suo sicuramente si ricorda come si assembla queste donne... rompono sempre tutto
...sinceramente al di la della vite avanzata...credo che sia rischioso, se senti puzza di bruciato, usarla...meglio che ti prendi un "predicozzo" che rischi per una stupida stufa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie a tutti comunque.... Ieri, infatti, mi è venuta l'idea del secolo.... Passando davanti ad un elettrivendolo ho visto una stufetta ultra moderna, ultra piatta, ultra ecc....insomma il non plus ultra dell'ultra..... e l'ho comprata. Arrivato brontolo, ho mostrato l'acquisto....e lui subito......hai rotto pure la stufa.... Ma io pronta....no vedi funziona ( tasto 1 ), vedi che funziona ( tasto 2 )......ovviamente non ho toccato il tasto 3 ( quello che produceva la puzza )......manovra di distrazione ed è fatta!!!! Fregato!!! Subito dopo mi è venuto un attacco di ordinite acuta ed ho DOVUTO riporre la vecchia stufa in cantina.....:wink:
Perché il 50% degli spot pubblicitari trasmessi durante il prime time (20.30-21.00) riguarda prodotti che combattono l'alitosi (chewing gum, caramelline, confetti alla menta e simili)?
...forse perche' spesso dopo aver mangiato pesante...si trascura chi abbiamo di fronte o in altra posizione nel dopocena /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quindi i pubblicitari ci dicono: pirla, la prossima volta che porti a cena una donna con l'intento di ciulare, organizzati meglio! Mi sa che hai ragione
...e cosa pensano quando alle 12.30 c'è il gagno che fa la cacca e poi spruzza il deodorante? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...non sei aggiornato...adesso proprio mentre stai pranzando non c'e' piu il bambino nel bagno...ma gli autori si sono superati mettendo un bambino che vuole fare la cacca non nel suo bagno ma da un certo Paolo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />