ho fatto stampare 1000 volantini microavery (0.8mm x 0.5mm) con su scritto: "la vostra regina è una zoccola!!!" appena trovo un secondo formicaio, scateno l'inverosimile
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bellissima.... Dalla mia esperienza nella pallavolo, mi piace quando io alzo la palla e qualcuno schiaccia!!!:wink:
io so perchè è stato aperto questo topic e perchè ha riscosso tanto successo, sopratutto di visite silenziose, senza intervenire. perchè tutti sperano di trovare qui risposta alla Domanda (con la D maiuscola) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> qual'è a domanda che tutti vogliono porre ma nessuno ha il coraggio di farla? è questa: quanto gas si emette con una scorreggia? ora considerate che il volume d'aria da solo non indica nulla se non si specificano anche temperatura e pressione (immaginate di tappare una siringa col dito - togliete l'ago! - e di premere sullo stantuffo, il volume lo potete ridurre facilmente alla metà, la pressione raddoppia, e poichè l'aria non è un gas perfetto, ci sarà pure un lieve aumento di temperatura). perciò per parlare di volume si deve parlare pure di temperatura e pressione, o meglio ancora riportare il volume a "condizioni normali", vale a dire, qual'è il volume di quel gas che avrebbe occupato se si fosse trovato a 0°C e 1 atm di pressione. orbene il volume di gas espulsi con una scorreggia, riportato a condizioni normali, oscilla tra i 20 cc ed i 150 (!!!) cc. detto questo, certo di aver risolto la Vostra sete di conoscenza: potete chiudere il 3d... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma davvero dici che stavano tutti li-li a chiederselo ma non hanno osato per "pudore''?? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma come fai a saperlo se non ne abbiamo mai parlato! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
IMPORTANTE! Vi comunico che quest'anno, nel mese di Agosto ci sono state 5 Domeniche, 5 Lunedì e 5 Martedì. L'evento accade ogni 823 anni e nel Fengshui Cinese pare che porti molti soldi a chi lo fa presente ad altri... Dovevo postare!
il mio concetto di "molti soldi" è un po' diverso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Spiega...Io ho postato la frase come l'ho trovata scritta! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non è difficile... ricevere un sms non mi da l'impressione di diventare ricco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ricevere 20 mln di euro, magari si... ma sono punti di vista /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Oggi è stato un giorno sequenziale! 08-09-10 Ci sarà ancora: 09-10-11 10-11-12 11-12-13 Ma da 2014 il sequenziale non ci sarà più!