vabbè giusto una... per non deludervi: questa però non l'ho scattata io personalmente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
fatemi sparare la posa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... "ho visto cose che voi umani non potete neanche immaginare"... qualcuna sono pure riuscito a fotografarla... ma non è il caso qui /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
... ma forse ho capito voi cosa vi aspettate da me... una immagine bicolore... rossa e nera... eccola! una gran bella valvola a farfalla!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi sono addormentata.... I 4000 km percorsi in auto la settimana scorsa, ed altrettanti a piedi iniziano a far sentire gli effetti.... Cosa mi sono persa? Cos'è quel coso rosso e nero?
...e' il farfallone...il pezzo piu pregiato della collezione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nel frattempo stamattina ho avuto l'invasione della formiche, come te. Ma io senza lo zucchero Oggi alle 19.00 ora Zulu dichiarerò loro guerra ed avrà inizio la prima offensiva con il napalm, seguita da una pesante guerra chimica. Ho già rimandato indietro i loro ambasciatori. Morti! :
...quello che mi ha dato piu fastidio e' che mi hanno anche preso per il c**o...perche' non solo si sono scofanate tutto lo zucchero...ma si saran pure moltiplicate