Sono sul balcone, ci provo.... In un altro momento ora c'è un temporale furioso. O magari è il momento giusto...così non rischio! Con la fortuna che ho mi cascherebbe un fulmine sul fiammifero.... Grazie per il tuo suggerimento.
Ioioio.....vengo col lanciafiamme! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....ma ho vinto anche la medaglia d'oro nella disciplina olimpica "lancio della Molotov" Ovviamente scherzo eh :wink: ....non potrei mai bruciare i fiori che regalo di solito alle donne
Sono gia' scappato a un dobermann.....posso fare il bis /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
una soluzione di acqua e sapone di marsiglia da bucato, bagnare le foglie :wink:, e poi puoi sotterrare spicchi d'aglio vicino alle radici; l'aglio va bene per i vampiri, afidi e cocciniglie
si pero' poi il tipico profumo delle rose, diventa quello di un brasato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie, molto gentile da parte tua.:wink: Meglio del fuoco suggeritomi prima. Lo farò appena smette di piovere, stanno per sbocciare e non vorrei che i piccoli insettini le rovinassero.
le mie sono molto indietro invece , non hanno ancora i boccioli...hai visto le foto della mia collezione di rose ?
Quando avrete risolto la parentesi floro-vivaistica, avrei un paio di curiosità sui peli umani da affrontare..
qualcuno vuol vedere la mia collezione di foto di farfalle?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No, mi dici dove posso trovarla? Io adoro i fiori e le piante, mi farebbe enormemente piacere vederla. Ti ringrazio
temo che andrebbe un po' oltre il regolamento... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />