talmente agile che la tastiera non gli sta dietro e il compiler si imballa Visto che roba? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
cioè, la scusante sarebbe che scrivi (bene) talmente in fretta, che è l'hardware che non riesce a starti dietro? ottima uscita, complimenti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Visto che siamo nel topic delle curiosità, ma ci pensi su o ti vengono così ste minchiate? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Così...al momento. Come anche quelle serie....se penso troppo mi deprimo e sto zitto di solito /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
per i musicisti: postulato: le canzoni dei film di 007 sono inequivocabilmente canzoni da film di 007 è solo suggestione, o c'è effettivamente un trait d'union, un giro di accordi, una sequenza di note, un qualche richiamo anche a catena tra i vari pezzi che si sono succeduti negli anni?
Curiosità: come mai le famiglie straniere italia non hanno animali domestici in famiglia? Mai visto un africano con un cane, neanche un cinese (e questo forse per ovvie ragioni /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />), neanche medio-orientali.... Questione culturale?
allevare animali è costosissimo (te lo dico per esperienza personale) e forse chi si è visto costretto a emigrare, non naviga nell'oro.
E se io ti dicessi che ne conosco parecchi, invece? Quoto Chent sul discorso soldi...un Pakistano ha portato in canile, una volta, un cane trovato x strada...avrebbe voluto tenerselo ma non poteva mantenerlo. In lacrime l'ha portato da noi.
Si beh avendo animali so che non sono proprio a buon mercato...ma non è costosissimo... insomma credo che quello che da ad un bambino la presenza di un cane per esempio, non ha prezzo... poi che uno abbia difficoltà ci sta, ma io davvero non conosco di queste persone con animali e ne conosco molte...
ovvio dipende dal reddito: io per 5 gatti (più un'altra decina fuori casa ai quali do solo da mangiare) spendo 250/300€ al mese, solo di cibo e sabbiolina, considera che poi ci sono le vaccinazioni, le cure per malattie, le degenze (30€/giorno), le soppressioni (80€/gatto) /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> , le fiale antipulci/zecche (escono anche fuori casa) (18 €/gatto per 3 o 4 volte a estate). si arriva come niente a 800/1000 € al mese, per fortuna spendere una cifra simile capita una o due volte l'anno, ma ti assicuro che a me pesa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ok...ma sono effettivamente molti...per il mio cane ed il mio gatto e pure un canarino non arrivo a tanto (per fortuna) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
[MENTION=12626]addlightness[/MENTION] ...mi è capitato per caso di sentire la radio stamane e passavo Skyfall di una certa Adele (credo ) ...che poi mi han detto essere la theme song dell'omonimo, nuovo 007... io l'avevo scambiata (musicalmente) per The World Is Not Enough, dei Garbage...colonna sonora di Il Mondo Non Basta... Sicuramente gli accordi son simili e l'arrangiamento è pressoché il medesimo...credo proprio sia una cosa voluta (anche perchè sicuramente questa Adele è una cantante e canta sopra pezzi già scritti), utile per dare un senso di continuità. Anche il fatto di intitolare il singolo come il film, è comune :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Brao,Bell'orecchio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />