io provo sempre a fare aria nel serbatoio... ma oltre a essere additato dalla gente... non ottengo grossi risultati!
...mi faceva troppo schifo quindi ho girato canale...ma su Sky hanno fatto vedere un esperimento fatto da quei due "pazzi" che provano a fare esplosioni e a sfatare i "luoghi comuni"...di trasformare tutto cio' che si produceva dal naso e orecchie...in cera per candele
chent, tu che sei la bibbia, mi puoi dar qualche nozione sull' aspartame? So che è dannoso ed anche io evito sempre bibite light, cose con edulcoranti piuttosto che il caro e vecchio zucchero, ma non so fino a che punto
deja vu a scuola, molto marcato! ero convinto che la prof avesse già parlato dell' argomento, ma mi ha smentito
premetto che espongo una ipotesi, non ne sono sicuro. l'alluminio (come lo zinco), ha un ossido che è molto + resistente del metallo stesso, al contrario del ferro invece il cui ossido (+o- la ruggine) si gratta con l'unghia, come pure l'ossido di piombo dai soldatini. tanto è vero che per proteggere il ferro, viene ricoperto di zinco (lamiera zincata), non perchè lo zinco non si ossidi, al contrario, se non erro ha un potenziale di riduzione addirittura minore del ferro, ma il suo ossido é protettivo. anche l'alluminio viene ossidato (anodizzato), anzi idrossidato. data l'elevata resistenza di tali ossidi, per eliminarli non credo che basti il classico decappaggio con acido, tra l'altro la maggior parte degli acidi forti sono pure ossidanti... per cui l'unica è una asportazione meccanica (sabbiatura o smerigliatura).
l'aspartame è cancerogeno, poichè donald rumsfield è il direttore o un azionista di maggioranza (non ricordo) della ditta che lo produce, ha fatto notevoli pressioni sulla fda x farlo riammettere al consumo. tra l'altro i proventi della ditta sono reinvestiti in parte pure nella ricerca militare. per me già uno solo dei due motivi (qualsiasi dei due) basta ed avanza per evitarlo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> lo zucchero non fa bene ma almeno non è cancerogeno, ma se puoi evita pure quello: quello sbiancato é una porcheria, quello grezzo o di canna, alle volte é zucchero già sbiancato precedentemente e poi leggermente caramellato per dargli quel colore "simil naturale", cancerogeno pure lui in quanto il colore é dato da piccole particelle prodotte dalla carbonizzazione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
il fruttosio non alza la glicemia, se ti piace credo sia meglio del saccarosio, andrebbe sempre visto come e con cosa viene sbiancato però /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Esperimento... per uomini e donne: mettete una sedia vicino ad un muro; appoggiate la vostra testa al muro inclinando la schiena (ehm...diciamo a 90°); provate a sollevare la sedia in questa posizione. Perché le donne ci riescono e gli uomini no?
Non ne ho la più pallida idea. Molti anni fa con una mia ex facemmo una specie di gara per stabilire quale fosse il sesso forte e questa era una delle prove da superare. Ovviamente lei non volle includere il Trivial Pursuit /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />