ma li alludi....allora è logico che tiri anche quello.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No non troverai nulla lì... Dai impostiamo l'argomento e lo spostiamo di là, dammi uno spunto in pm elaboro e ti linko.
Ma c'è ancora chi si fa affascinare, o smontare, dalla carta in cui è avvolto il regalo e non bada al regalo stesso ? Augurissimi mod....sei tu nell'avatar ?!? Certo che 4 donne e nessuna brutta qua, peccato non sia questa la media nazionale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
che poi fosse il pigiamone ok!!! bisogna aggiungere il ciclo, il pre ciclo, il post ciclo, la stanchezza mista mal di testa, il bambino che potrebbe sentire, gli spiti che ti hanno fatto fare tardi, e le varie preoccupazioni familiari......e finito il mese è iniziato anche l'altro..... da sempre il lavoro piu vecchio del mondo nn ha mai avuto crisi...chissa xchè tutti sti clienti se bastava levare un semplice pigiama!!!!ahahahahahahah!!! e questi so dati certi..nn miei pensieri
nn è una colpa, è xchè è diventata mamma e il bisogno di accoppiarsi è cessato...ma sopravviene quello sacrosanto x altro di accudire la prole.. quindi niente papi in mezzo ai cojoni!!piu o meno!!!
Quoto! Buon anno anche a te..... :wink: P.S. Se la tua foto in avatar fosse nitida, lasceresti a bocca aperta tutta la popolazione maschile del Passion che non ti conosce.... Luca! Le trovi tutte te le allusioni!! Mò le pecorelle.... E come dico sopra.... non l'hai mai vista "de visu" :wink: A volte solo perchè è sposata...
si, grazie mille per il complimento non esageriamo, però sono un pò meglio di una befana tardona come mi hanno definita qui in giro ...non voi in off topic /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io non esagero, è un dato di fatto. Chi ti ha così garbatamente definito, ti conosce o t'ha letto solo sul forum?
Con chi? E allora.... sai che peso possono avere le parole dettate da chissà quale "impeto" da parte di una persona che non t'ha mai guardato negli occhi, che non conosce il suono della tua voce... Sai come si dice a Roma? "Tu dije de si!"
Con tutti i piacioni che fanno credere loro chissà cosa.....sono le più credulone. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ed è ciò che meritano....
QUi dici una grossa verità.... E' incredibile come possano essere sensibili ai complimenti.... Sarà perchè intorpidite dal menage familiare...
Sarà intorpidite e basta? In 10 anni di matrimonio ( pessimo e con un uomo totalmente assente ) mai mi sono lasciata incantare fino a che non mi sono innamorata. Ma non dei complimenti che pur mi faceva, ma di quanto mi faceva sentire Donna e Femmina. Le adulazioni le riconosco da lontano 1 miglio e le trovo solo patetiche. Altro sono gli apprezzamenti ad un'amica. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />