Brava!!! Ottima teoria...allora hanno ragione i cinesi con i loro centri massaggi, siamo noi che siamo bigotti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tanto a 42 anni ,ho finalmente capito che l'amore nn è fatto di canzoncine romantiche e baci sdolcinati.... Quindi, basta con ste cazzate del principe azzurro perfetto e sin difetto.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per il nuovo anno sarò quindi pratica e con una buone dose di sano egoismo.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Amen
Giusto....meglio trombare che essere trombati... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E poi di sano sesso nn è mai morto nessuno....d'amore invece....... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
È morta anche la Callas , invano....e altri mi verranno in mente , faccio una partita a Ping pong cn Fil e ci penso.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e daiiiiiiiiiiiiiiii sempre....nn esageriamo!!! ma se l'80% degli uomini soffre di eiaculazione precoce!!!
l'ultima volta ke nn le ho usate è nata mia figlia 10 anni fa.. adesso sto piu' attenta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />