io no capire io essere terrona dell'austria.... tu devi spiegare.... x favore parole semplici /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi, so che sembrerà strano a voi, ma siamo un attimo OT rispetto al titolo del Thread. Non è una chat-line, nè tantomeno un luogo dove riempirsi di faccine e spam inutile. Ci sono altri Topic adibiti per quello :wink: Damose una regolata insomma :wink: (me compreso)
ma proprio ora che stavamo diventando veramente "antinnocenti" ma nn devi studia te??? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sì, devo, infatti ho ancora 30minuti di libertà /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Meglio :wink:
Vedo solo ora Mara Grazie Ricambio l´abbraccio + Forse in Gran Canaria non hanno ancora inventato i navigatori ??? Ciao a tutti ragazzi/e :wink::wink::wink:
dici che è per quello ????...quindi mi butto, sicura di riscuotere consensi e.....possibilmente altro.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Potrebbe anche essere anche se ammetto che il tuo dubbio é ehm legittimo In ogni caso ti faccio i miei migliori auguri
Io personalmente in spiaggia a Playa de amadores ...gli altri sono nel nuovo 3D di Tina "moro rosso o biondo"...alcuni invece " nella stanza degli always".....tu invece ndo stai?
Io invece sto guardandomi attorno ....Fil ha trovato un gruppo di bambine cn le quali giocare....ed io a questo punto, cercherò di giocare cn qualche Papà... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io invece sto guardandomi attorno ....Fil ha trovato un gruppo di bambine cn le quali giocare....ed io a questo punto, cercherò di giocare cn qualche Papà... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />