Sarò strana ma mi é stato rimproverato di tutto dai miei uomini tranne questo... Anzi mi é stato sempre detto che sono troppo 'assente' ed indipendente...da mio marito compreso...
si va bhe.. ma poi gira e rigira... un uomo esce sempre.. anke solo x una notte /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> no!?! è la naturaaa
si va bhe.. ma poi gira e rigira... un uomo esce sempre.. anke solo x una notte /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> no!?! è la naturaaa
Ovvio...ma cosa ha a che fare con quanto diceva Luca? Stava facendo un'osservazione molto interessante e probabilmente se le donne ciarlassero di meno e facessero un pò più di autocritica i rapporti sarebbero un pò meno unilateralmente fallimentari. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma va la!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tina alla fine siamo uguali!!! una rompe x una cosa, uno rompe x un'altra.... e poi nn è sempre colpa della donna!!!!!!!
Chiedo scusa ho sbagliato a quotare...intendevo che non mi é mai stato detto che sono insopportabile....bensì il contrario. Forse così si capisce di più.
A me invece è stato detto, ridetto e stradetto.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ahahahah era da un po' che non ripassavo a leggere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Luca caro ascoltare e donna rappresentano LA Contraddizione in termini. E non c'é proprio rimedio c.v.d. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si vede che sei uno in gamba, che le cose le capisce al volo! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Zitto tu... Sto contrattando cn un tassista , voglio mi porti a puerto Rico per 20€ e nn 35... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sono insopportabile,credo lo pensi anche lui... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vi ringrazio, tuttavia per sgamare Mara come rompi non occorre essere molto perspicace....basta il minimo sindacale.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />