Chent, lo Sa anche mio figlio che nn si beve lo champagne prima o dopo una sauna....semmai tisane in area relax... Era un invito per Luca , ad una serata di per se cmq frizzante... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sbagliato...lo champagne fa salire la pressione... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Da sempre ho la pressione bassa, se bevo un qualsiasi alcoolico.... lo sfigmomanometro arriva al segno meno!!
Non credo esistano alcoolici in grado di alzarla.... Pero' conoscendoti...è un astratto riferimento a qualche improbabile situazione compromettente, quindi... Non entro nel merito /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao Bardo....che brutta nomea che mi sono fatta!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A me la fa salire, di più non so!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per me ovvio....uno è poco...due si inizia a ragionare... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno da chi parte, per chi resta..... Un augurio di Buon Natale e felice Anno Nuovo a tutti voi... Ricordiamoci sempre-364 all'alba....se avete delle cose importanti da fare (oltre a vivere) e da dire....affrettatevi... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tantissimi auguri a te eterna ragazza:wink:,divertiti e fai la brava e controllati con gli aperitivi... Pensa un poco anche a noi comuni mortali condannati a cenoni e noiosi pranzi pantagruelici
Eterna ragazza...ma con le rughe... mi Piace.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Un abbraccio ed un augurio ovviamente anche a Donna Giuliana... Controllami su Fb....potrei sempre pubblicare foto scandalose ...visto l'andazzo ultimamente... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho il volo alle 12.00 da Venezia.... Vi leggero' Cmq anche da Gran Canaria... Oramai ho il forum nel cuore... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho il volo alle 12.00 da Venezia.... Vi leggero' Cmq anche da Gran Canaria... Oramai ho il forum nel cuore... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />