Dunque Mara, è un regalo per renderti lieto il soggiorno.... qualora non trovassi materia prima in loco
chi offre di più? venghino siori venghino...... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Brando nn potrei trovarlo, parto cn Fil.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Laura lo Sa che per me nn esiste mischiare le due cose...ha pensato quindi a tutto....
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Meno male che hanno vinto loro....magari ne hanno bisogno più di me!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io dispongo di un esemplare analogo in pregiatissima pelle umana viva, full optional, voce meravigliosa che mi sussurra all'orecchio frasi eccitanti, durata da sfidare qualunque fornitura di pile sul mercato, ricaricabile con un semplice morsetto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> multijet, abs ed egp di ultima generazione, euro 5..... e per quanto mi fa stare bene mi può spargere per casa tutto quello che vuole, i suoi bellissimi calzini compresi!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se ti chiede di bendarti, sappi che lui si fa un panino con la mortadella intanto che l'amico pensa a te.... non fidarti.... rischi che lui arrivi dopo al momento giusto e tu non te ne sia accorta....