ora si!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ciao ricco!!!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ad ogni modo lasciamo cadere tutto nel dimenticatoio e sondiamo le sue fobie e poi sferriamo l'attacco appena ce lo abbiamo tra le nostre sapienti mani!!!
E sapessi quanti vorrebbero!!! Ma nun c'è trippa pè gatti.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi stavo giusto chiedendo il motivo dell'accelerazione improvvisa che ha avuto oggi il topic. Leggendo ho capito. Phiga nuova, in paese...
L'altro ieri eri a Napoli? Mi ha sorpassato come un missile una M6 bianca nà favola!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ho sentito prima il rombo e poi ho realizzato vedendo in volata solo un bellissimo didietro...
Altro che culone della tua amica. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> No, non ero io
E' uno spettacolo, me la fai guidare? Stavolta la tiri fuori tu dal parcheggio, va bene? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
So che in tv dicono quello che gli pare, ma non più tardi di 3 gg fa dicevano della continua irrisolta faccenda rifiuti..... se han sbagliato sono felice /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non hanno sbagliato completamente ma la situazione non è più drammatica come alcuni anni fa.... Grandi passi sono stati fatti e, per carità, c'è da fare ancora tantissimo ma è giusto premiare le vittorie fino a questo momento. Come ho già avuto modo di dire perfino la stazione sembra una stazione non italiana. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quella l'ho vista non molto tempo fa...non ricordo esattamente, credo nel 2009 fosse. Si in effetti mi ha piacevolmente colpito, così come il costo del parcheggio.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non mi risulta che al Nord ci sia qualcosa di meno economico che da noi. Il prezzo è identico a zone di Roma o Milano o anche al centro di Bergamo o Firenze. E' quel che ci meritiamo ahimè, va bene anche così. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dimentichi che dove abito io difficilmente mi servo di parcheggi a pagamento però.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quindi un parcheggio centrale per me è costoso a priori! Ovunque sia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />