@ Infinity ....Legatelo stretto con della corda di canapa (fine) inumidita. Più si gonfia più la canapa lacera le carni....la perdita di sangue causa abbassamento della pressione e la "spugna" si smolla.... Semplice e pratico /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eccolo ...Mauretto in sauna cn bollicine tra me Laura e Luca.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Queste tecniche dove le hai imparate, sei per caso bear grills?! tra te e laura basta che non sia dietro di me.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ci mancherebbe /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />, ma sai l'occasione rende l'uomo ladro e la donna pu...... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nah....lui si abbevera con l'urina /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Le mie son tutte pratiche medievali...autentiche
Già...i Domenicani in particolare...hanno lasciato intere enciclopedie sulle torture. Pensa...quella che ti ho spiegato era largamente AUTOinflitta (i monaci convinti cercavano di togliersi la possibilità di avere un erezione senza farsi castrare)
Autoimbecilli direi.... se l'uomo avesse usato tempo e risorse solo a fin di bene, invece che per creare l'altrui pene, saremmo una perla nell'universo.... ma mi rendo conto che sogno, dato che siamo destinati ad auto annientarci.
Credo che abbiano speso più tempo ad escogitare torture nei soli anni bui (senza contare l'età classica!)....che a capire come intensificare l'agricoltura nelle ere primordiali. Alcune, quasi sconosciute, dimostrano che l'essere umano puo' sviluppare una cattiveria e una crudeltà ben al di là dell'immaginabile
Mi è bastato vedere il museo della tortura a S.Marino, per capire qualcosa.... immagino che ce ne siano centinaia ancora a me sconosciute...
Quello di praga nons cherza. Ma di molti macchinari si son perse le tracce....eliminati dal mondo per la vergogna (dalla chiesa o dai reali). Ma qualcuno, qualcosa, ha messo per iscritto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />