Quando le donne ,capiranno l'importanza del saper far da mangiare al proprio uomo,solo allora si potrà fare un notevole passo Avanti ...CIT di idiota in tv... Non credo il cibo sia componente indispensabile per la riuscita di un matrimonio....o mi sbaglio ??? Ai fornelli vacci tu, vecchio babbione...
L'unica volta ho sentito la mancanza di una donna che cucinasse per me...... estate 2.010 con frattura della clavicola e tutore a X.... in pratica ero in croce /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Con cibi cotti, precotti, quasi cotti, abbastanza cotti in qualsiasi scaffale di ipermercato, credo sia piu indispensabile che la donna sappia far bene altre cose al proprio uomo Cibo messo nel piatto= non è indispensabile, anzi, non conta nulla. Cibo messo altrove e mangiato senza usare le mani= non è un componente indispensabile al matrimonio, ma aiuta a tenerlo vivo
Finalmente mi hai trovata anche qui... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Concordo con te...ogni tanto vorrei poter essere il tavolo per qualcuno ... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io preferirei essere una sedia per qualcuna ... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
credo tu ti confonda con chi aveva invece inviato me in cucina .... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Daniele, Fil è andato già a dormire ...ci è rimasto davvero male .... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La donna non deve diventare la serva di nessuno, anzi,aiutarsi è fondamentale per una coppia, però farebbe piacere che facesse anche qualcosa in casa,non solo curarsi l'aspetto... Che dite maschietti?
Io dico che è giusto, meglio se fa qualcosa. Ma fuori di casa mia! In passato credo di aver anche aperto un topic, al riguardo....
Può essere tu abbia aperto Invece un gruppo ....Del quale io sono "amministratrice" e senza alcun compenso....