Mara oggi pensavo a quanto può essere bella un amicizia trà un uomo e una donna e quanto può durare. Secondo te quanto può durare?
Direi di si.... O Per meglio dire nn deve esserci attrazione ...sinceramente ho amici uomini...e tutti ci hanno Provato ...al due di picche cn qualcuno si è persa l'amicizia ...con altri è continuata...ma ripeto, tutti ci hanno provato...! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si...e Senza averla compresa....si prende un bel due di picche...che per quanto mi riguarda li dispenso come se piovesse...
Si...e Senza averla compresa....si prende un bel due di picche...che per quanto mi riguarda li dispenso come se piovesse...
SOFFERENZA Il tuo dolore è lo spezzarsi del guscio che racchiude la tua capacità di comprendere. E se potessi mantenere il cuore ... sospeso in costante stupore ai quotidiani miracoli della vita, il dolore non ti sembrerebbe meno meraviglioso della gioia; e accetteresti le stagioni del tuo cuore, come hai sempre accettato le stagioni che passano sui tuoi campi. Kahlil Gibran "Il Profeta" Buongiorno Innocenti.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma può mai essere che brontoli sempre??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> BUONGIORNO! Le pubblicano mica sono io a sceglierle? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quelle che mi colpiscono le condivido con voi....
Brontolo?? Ma nn ti sembra che ne abbiamo fin troppa di sofferenza intorno per aggiungerne altra? Su con la vita!! Distraiti, divertiti, :wink: vedrai tutto sotto una luce diversa.....
Buongiorno ....parlavate di distrazioni e divertimenti...???...eccomi, presente..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma non era mica autobiografica. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />