Basta che la famiglia del futuro non sia una neo mamma 50enne che fà inseminazione artificiale per suo egoismo...
nel 2004 era emersa questa nuova visione di coppia in occasione del film L'Amore è Eterno Finché Dura regia di Carlo Verdone.
Michele tu sei giovane ed è comprensibile hai la vita davanti e non è neanche detto la penserai mai così.
Io l'ho sempre sostenuto ...due appartamenti semmai attigui...ma ognuno a casa sua...@Corra, Filippo una famiglia ce l'ha, io e suo padre...ha i nonni...le zie ...ed un cuginetto di 8 mesi ...ha tutto come gli altri bambini...anzi ha il doppio dei giochi, 2 Nintendo,2 Wii , 2 psp, 2 biciclette,doppi vestiti... Dimenticavo c'è anche la moglie di suo papà ....siamo una famiglia allargata /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
L'importante è che non sia troppo larga e che non aderisca bene.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tranquillo Luca....la poverella nn riuscirà a mettere radici.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io ne parlo con estrema tranquillità e serenità ...nn ti stai intromettendo....te ne ho parlato da sola, tranquillo. Il bello di questo spazio e' anche questo....condividere esperienze positive o negative che siano...
Poi famiglia non è un padre e una madre che vivono sotto lo stesso tetto.. Troppo spesso ci sono di fatto separati in casa che nemmeno loro sanno di esserlo..
Ufficialmente promossa direi da "spammers senza costrutto" a "spammers con molto costrutto" evvai Mara sei er meio!
Quello è un altro paio di maniche credo però. Ma non voglio metter naso dato che so poco o nulla di famiglia e vado avanti secondo la mia idea o il mio ideale di :wink:
Ca@@o non ho più in firma :"je suis a spammer sin costrutto:" ecco perché mi sentivo come se mi mancasse qualcosa ....avevo smarrito la mia vera identità /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
aveva parlato troppo presto Luigi .... Sono eccome senza costrutto....no capisse un casso... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E qui casca l'asino. Vi riempite di aspettative che poi puntualmente vengono disattese! Qualche decina di pagine fa l'ho scritta, questa cosa, ma è chiaro che in pochi l'hanno capita. Trattare gli altri al modo in cui vorremmo essere trattati noi è egoistico! Dovete trattare gli altri (la/il partner) come potete o come vi viene, altrimenti c'è il trucco e come sempre prima o poi lo si scopre. Se qualcuno dovesse amarmi, è bene che lo faccia per come sono e per come la tratto, non per come vorrei essere amato e trattato. Sveglia!
Deve essere quel post che mi ero ripromesso di leggere il giorno seguente, non l'ho più fatto.... sei troppo saggio per essere compreso da noi erranti....