Ma vuoi mettere? [video=youtube;-YNUu7w-WpU]http://www.youtube.com/watch?v=-YNUu7w-WpU faccio notare: There's no one like you I can't wait for the nights with you I imagine the things we'll do I just wanna be loved by you....
....sbuffo da che mi son alzata...nn sento Quel che le persone mi dicono ...mi cade tutto dalle mani ....mi infastidiscono le persone..in più , la giornata con nebbia mista a pioggia ed i miei capelli arruffati che nn vogliono saperne di stare come dovrebbero , di sicuro nn mi sono d'aiuto.... In poche parole, sono in piena modalità pentola a pressione!!!! Mi faccio paura da sola ... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Facciamo l'amore.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A domanda....risposta.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Almeno nel fare l'amore evitiamo il virtuale ..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E chi colora il cavallo...!!???....ok ci sto....diventerà una data importante da segnare nel calendario....un grande avvenimento... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Accordi in pm....altrimenti ci troviamo con il Pubblico del Forum.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />