Bardo, questo come altri temi possono esser multisfaccettati. Non c'è mai una verità assoluta. Io posso dire che nel mio periodo attuale e per esperienza recente ho una mentalità molto più fatalista di prima che magari sfocia nel "diktat". Ma son idee maturate sulla base dell'esperienza personale. Succede altrove in che senso? Non tutti la vedono così Tina. C'è chi vede solo la parte meccanica e chi invece tutto il ramo passionale che c'è intorno.
Mick io non ti ho mei letto con idee nè generaliste tantomeno con forme similari a giudizi/diktat, anzi direi l'opposto.
Non so cos'è... Ora vado a sfogare tutta la mia esplosività al lavoro che è meglio nonchè più produttivo. Bye. Ciao T.a.g. I go... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vi prego non datemi cose pericolose in mano....solo lunedi ho rischiato di incendiare casa per la seconda volta.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cos'è?
è un misuratore lineare a scansione. si mette un... cetriolo, per esempio, e dei raggi Abba risuonano nell'etere con una dolce melodia detta "mammamia" rilevando la lunghezza desiderata. una apposito pulsante, detto "NTT" (NonToccareTina), se desiderato, realizza pure delle precise fette di cetriolo ottime per guarnire le insalate :wink: p.s.: mammamia, nontoccaretina ah ah i can't resist you
Commetti un errore di fondo mio signor T.a.g. mai affettare il cetriolo, ma morderlo, c'è più gusto. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No, ma chiedendo la seconda, so anche la prima di riflesso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sei tu ad aver dato inizio quotando i miei messaggi :wink: questo si chiama nascondersi dietro un dito; ehi ti vedo eh! E ho colto nei tuoi interventi esattamente il succo della tua "precisazione" derivante da recenti animate discussioni che nulla hanno a che vedere con il thread di Mara. Quest'ultima vuol essere anche a chiarimento per gli interventi di Tina. Non rispondo ad ulteriori messaggi pubblici poichè indossando in questo forum 2 giacche il mio e il tuo evidente spam contravvengono al regolamento, ti invito per qualunque ulteriore chiarimento a inviarmi PM.