a me banalotto sembri tu, cerca di non diventare bannalotto su un thread che hulla ha a che fare con questa diatriba.
Discoteca anche Veneziana...visto che il mio pensiero era tale e quale a quello di Daniele.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Già ... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E nn ho nemmeno fatto step alle 6.00....sono una cialtrona... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma riesci a rendere al meglio alle 6 del mattino? Senza "zuccheri" in corpo?... A quell'ora dovresti fare un altro tipo di "ginnastica"...........
Il fisico risponde meglio proprio Dalle 6.00 alle 9.00 del mattino...brucia di più e sei carico perché riposato...LE SO TUTTEEEEEEEEEE... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Evidentemente ti interessa di più di metterla sul personale che sul sensato. Ottimo...ma questo implica un veto alle generalizzazioni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quoto e aggiungo: le generalizzazioni diktat. Interloquire con persone intelligenti implica che esse possiedano elevato spirito critico. Non ho letto provocazioni di sorta e semmai dovessi interpretare in tal senso sarebbero bilaterali. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se dovessi essere puntiglioso...farei notare che io ho dato del banalotto al modo di esporre una frase...non alla persona che ha pronunciato quella frase. (potrebeb essere una frase banalotta ogni milione di frasi di spessore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> )... Mentre dall'altra parte è prevalso il senso di rivalsa che nasce dal sentirsi offesi.... Pax et Amen, né più né meno :wink:
Era pacifico che fosse rivolto all'affermazione, mai ho sentito nessuno di coloro che fanno parte di questo bel gruppo esprimere giudizi di valore sulle persone, se non in riferimento ad opinioni più o meno argomentate. Tranne una cosa che aveva a che fare col triste o giù di lì...
Qua.... In altri 3d ci siam lasciati andare ad offese più o meno dirette e personali....ma è un'altra storia.
Sarebbe un peccato se accadesse tutto questo, dato che questo angolo in innocenza è un calderone di emozioni, sensazioni ed esperienze che non avrei mai pensato di trovare su di un forum d'auto.
E' già un peccato quando succede altrove.... ...ma si sa, certi temi aizzano che è un piacere. E non tutti siam capaci di limitarci
Credo che chi si avvicina ad un forum specifico non veda l'auto solo come mezzo di trasporto ma come strumento di prestazioni e molto spesso di gratificazione se si ha piacere di guidare... Essere appassionato di un certo tipo di auto denota essere inclini a certo tipo di sensazioni... Io amo sentire l'auto che risponde ai miei comandi....fossero anche gli uomini così pronti al minimo tocco...
Quoto.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Qui tutti ci siamo aperti...supportati ed alcune volte magari Sopportati....ecco, continuiamo così.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Rapporti forti si costruiscono solo sui pilastri della chiarezza ed accettazione di altrui pensiero. Anche se a volte ci urtica.