Con tre figli affamati che mi aspettano a casa, la parola dieta - per come la intendo io, cioè privazione del gusto - non si pronuncia. Facendo (loro) due ore di allenamento di nuoto agonistico al giorno, o li nutro o mi azzannano...
Ma noi siamo speciali Daniele,pure io cucino stasera ho cucinato degli splendidi carciofi che la "belva" ha sbranato senza proferir parola tanto era estasiata
Io ho fatto di necessità virtù per cucinare. Ora mi rompono le scatole quando devo preparare le torte o c'è qualche pranzo da fare. Son diventato bravo in cucina e mi appassiona non poco. Ho sempre desiderato cucinare in compagnia e per una damigella, ma fino ad ora questo non è avvenuto -.- Ritengo che il cibo sia un veicolo di sensazioni e di emozioni allo stesso modo di altre cose. E ci vedo un legame strettissimo tra cucina e sessualità
Io non metto becco...sono negata in cucina...nn so far da mangiare ed a questo punto non so più nemmeno mangiare. Tutta colpa dei cibi nn cibi .... Buonanotte ragazzi.....
Non so,io cucino a naso e x come ho visto cucinarli da mia moglie. Pochissimo extravergine,due spicchi d'aglio in camicia che poi tolgo,li salo subito x far prendere il sapore e li faccio leggermente attaccare poi aggiungo acqua calda a poco a poco e quando sono a fine cottura li faccio leggermente bruciacchiare ed aggiungo una spruzzata di prezzemolo tritato fresco. Cucino anche il gambo che pulisco accuratamente ed e' delizioso:wink:
Anche a me....Giulianaaaaaaa carciofi per due....oppure era Luigi ai fornelli... Va be' poco importa.... Ah già....ma io dovevo andare a letto... Notte /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />