io magno (tantissimo) e mi alleno...ma ho toccato minimi storici di 43kg (non mangiavo, non mi allenavo)
il mi oex cantante...sarà "alto" 1.65 al massimo....arrivo' a 40 chili o poco più. Ai tempi, per saltare il militare punto' tutto sull'insufficienza toracica....già magro di suo fece un paio di settimane a digiuno e anfetamine. Arrivato alla visita era uno straccio, Mission Accomplished
MA dai per saltare il militare,un'esperienza che ti fà crescere dentro,che tutti dovrebbero fare. Impari i veri valori,primo fra tutti le amicizia "vere"... Quando si dice essere tutti sulla stessa barca.
Ah boh...io sono classe '87...il militare non l'ho fatto per legge /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma lui era un '84..penultimo anno con obbligo di leva...e non c'era verso: non lo voleva fare.
Trainspotting, decisa la settimana milanese...da 15 al 23 presumibilmente.... Are you ready for rock? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tappa all'andata in Umbria così decise sua Maestà Terry la terribile e al ritorno Romadelmiocuore. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
@Bardo: ma vacagher, non sapevo fossimo coetanei /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> @Tina: di dicembre?
se sarò ancora a Milano sarò ben felice di farti da Cicerone /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> no, semplicemente io ce l'ho scritto e tu no! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tesoro....quando io giravo per Milano tu eri ancora un brufoletto di qualche chiletto.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non ho mica 24 anni io sai? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
xkè l'ho scritta italianizzando il dialetto romano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sarebbe: sta discussione 'n do' sta? ovvero: in ke sezione si trova questa discussione?? ci sono arrivato tramite link diretto e in alto nn vedo dove si trova...
no ferma!! ahahahaah adesso ho letto off-topic-off-topic!! mica l'avevo notato prima!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ero preoccupata della mia totale perdita di comprendonio...si Dio , sei in Off topic....tranquillo, va tutto bene... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Apposto... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma l'hai trovata poi la Bakeka? Io amo indiscutibilmente ed incondizionatamente ed infinitamente i romani!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />