Gli hippy son diventati tutti Yuppie /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tre quarti degli avvocati che gira per Manhattan in Porsche...ha alle spalle una gioventu' da figli odei fiori /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sono troppo giovine per far parte di quella generazione ... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quindi devo dedurre che vi fidanzerete? Che bello, sono commossa.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si...col suino /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> una cosa a tre /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ti prego trattamelo bene, è così magro e delicato... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
oggi ti lancerei una reppa dopo l'altra beh nsomma, forse 3 mesi fa...adesso ho 10kg di più dopo l'allenamento intensivo...è che non ci sono foto aggiornate su FB, ma 1.63 x 60kg sono tutto fuorchè magro e delicato
Non aumentare più sennò Mara ti mette subito a regime " maresco " /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
60kg .....???dieta ferrea, devi scendere almeno a 57.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Stoca....alto 1.63? è un uomo mica una donna /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> noi si deve pareggiare il peso, minimo 63-65 almeno....
A proposito....sabato ho visto un tizio Era il DOPPIO di me..in altezza, larghezza e spessore Alla batteria era un mostro...in ogni senso
Di muscoli? che bestia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Anche io dico sempre che vorrei arrivare sui 105-110... ma non di panza /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> è che sono nato mezzo bradipo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mara ti prego ho fatto tanto per farlo mangiare un pò stò figlio... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
con quel poco cibo che ti danno...tutto a riso e verdure...mi sa che sarei uno stecchino come molti di loro... Taglialegna...ecco cosa dovevo nascere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Lo prendo in giro, ha un fisico perfetto ....altroché balle.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />