E per precisare ancora non sono una zitella cinica ed inacidita... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ho avuto un marito per 10 anni + 5 anni da fidanzati, e poi dopo la separazione 2 relazioni. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ora sono nella pace dei sensi più assoluta.
Ma sempre fugace e per brevissimi momenti come è giusto che sia.... O vogliamo idealizzare l'essere umano come altruista allo stato puro? E se altruismo deve essere mi ripeto, perchè quello/a innamorato/a non può gioire di uno stato di non empatia riflesso?
Torniamo per un attimo all'equazione e ripartiamo... Cosa me ne faccio della sofferenza del Calippo? Io voglio il suo amore, il suo corpo, la sua presenza, la condivisione della vita.... E' anche una forma egoistica inutile ed inaridente a mio avviso, pretendere invece solo una condivisione della mia sofferenza..
Ma vi chiedo: vi è mai capitato? Nel senso, mi è capitato spesso di stare con una persona con cui poi non andando oltre alla frequentazione sessuale è finita, ma che era nata con la speranza non si basasse solo su quello.. Di avere un'amica con cui trovarsi solo per sesso no.. Mi sembrerebbe solo uno" sfogo" fisico e sterile.. Sent from my iPhone using Tapatalk
Oooopsss....colto con le manine in fallo? O pardon nel sacco volevo dire.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
diciamo che ho avuto 2 relazioni "serie" (direi che 2 anni di convivenza si possa chiamare una relazione seria) nella vita...per il resto un sacco di trombamicizie, ma davvero tante...una durata addirittura qualche anno...e la tipa penso che sia ancora innamorata di me. Il problema è che da 'ste cose non ti resta nulla...un po' come la canzone di Califano, una volta conquistata e trombata 3/4 volte resta il vuoto e bisogna sostituirla...vado avanti così da anni ormai e un po' mi sono seccato.
Una domanda, so che tu mi dirai quello che pensi.... Hai sofferto con lei, come lei, in perfetta empatia con lei? Se non è così ti senti cuordicalipposcaduto? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
uhm. eravamo appena 20 enni, lei cocainomane e io non ero uno stinco di santo...non eravamo parecchio inclini a mostrare emozioni, quindi non ti so dire. con lei ci stavo bene, si rideva, si scherzava, si scopava da dio...era una bella bambolina da tenere appresso durante le serate ma niente di più. al suo innamoramento ci sono arrivato dopo, crescendo, ho capito molti suoi comportamenti...ma quando ormai era già tutto finito.
scusami, pensandoci meglio, abbiamo iniziato a frequentarci da minorenni, andavo a prenderla col motorino...tutto è finito quando mi sono fidanzato con "la mia grande storia" e avevo 19 anni appena compiuti
E grazie al cielo!!!!! E che sono, tutti trottolini amorosi, qui? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io cuor di calippo scaduto. ....o dovrei dire calippa? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />