Ho fatto l'unica cosa che mi riesce bene... La fondue' de bourguignonne con tutta le salsine... Bottiglia di bellavista e meraviglioso dolce con nutella e cocco.. 4 donne vedere foto fb ... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e fare la calzetta ....donna senza cervello e purtroppo parlante.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Brava, peccato che è tutta roba già pronta.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si....solo donne...Laura la mia estetista...yulia il suo braccio destro....Alessandra la mia compagna di sventura nelle vacanze invernali Canarie... Mi hanno anche sistemato l'armadio a sei ante...una porta si era inceppata... Donne dalle mille qualità
il filetto l'ho tagliato io a cubetti...ho apparecchiato il tavolo cn cura...le salse erano già pronte...il dolce l'ha fatto Laura....il bellavista l'ho versato io...Per i piatti da riporre in Lavastoviglie aspettavamo te... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ecco stessa release con me in aggiunta la prossima occasione...se poi qualcuna volesse abusare brutalmente di me, realizza pure un mio sogno... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il fatto che passo davanti all'Electrolux 4 volte a giorno non mi titola all'operazione /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anche se devo dire che sono molto bravo a fare il tetris con le stoviglie. quando la preparo io ogni angolo è ben occupato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
certo, liberissimo!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ciao maurè /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io vi ho inivitati....c'è un messaggio da qualche parte qui...inizia cn Dlin Dlon... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mamma mia Stefano, che spettacolo...sto ancora succhiandomi le dita... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />