PS_posso rubarti quell'immagine? mi piace assai /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non fare il supermachoman, Daniele. In genere quello che ha scritto Tina corrisponde al vero, basta guardarsi in giro per capire che è sempre piu così: mammoni che a trenta e passa anni stanno ancora dalla mamma...
ci mancherebbe; peccato che io a 10 anni mi sono trovato a dover fare i conti con la vita senza genitori o quasi.......ma l'eccezione conferma la regola.
e saran sempre di più..... Pero', un appunto: quando a 25 anni prendi 1.000 euro al mese e il mutuo ti costa 500....devi pensare che con gli altri 500 no nci paghi Bollette, Cibo, Assicurazioni, Gasolio... ...e te ne resti a casa. A farti dare del bamboccione da fancazzisti strapagati
Quoto....restano a casa perché costretti da stipendi da fame... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non di sicuro per stare vicini alla mamma ... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
piu che altro...da mutui assassini con interessi da strozzinaggio.... e da bollette/tasse da paese Nordico (dove pero' il concetto è tutt'altro...) Poi certo..chi sta casa per amòrdemamma c'è, eccome.
Io vivo da sola da 22 anni....pane ed acqua ma in piena libertà dovesse servire... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Fortunatamente pero' , ho un'attività mia che nn mi hai mai costretta a pane ed acqua...pfiuuuuuuu /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
22 anni fa le cose erano anche diverse...per ora molti devono aspettare e mettere da parte. E lo stare a casa è una necessità, non una scelta.
Ecco sono andata a prendere il mio Pargolo a scuola...io g'ha pittufà... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
PArole sante,tanta gente parla solo perchè ha la lingua, ed in questo caso le dita... Ma vi rendete conto di quanto costa la vita oggi,con stipendi che spesso non arrivano a 1000€? E ci dovresti pagare l'affitto (perchè con 1000€ non ti fanno di sicuro un mutuo se non hai 10 garanti), le bollette (luce,acqua,metano), la macchina (bollo assicurazione e carburante anche per andare a lavorare).... Di sicuro poi ti avanzano i soldi per comprare l'iphone,il monclair,le hogan (certo certo).... Se si ci vuole "godere" un minimo la giovane età (perchè poi sarebbe solo sacrifici), si rimane a casa ancora un pò,che dite? Poi in un forum che il 90% ha una BMW,come la pagherebbe/manterrebbe???????? Non siamo tutti ricchi,e se TUTTI pagassero le tasse,non ci rubereberro il 30% da stipendi di per sè ridicoli. HO finito,grazie.
L'iPhone, il Monclaire e quelle cavolate li si possono benissimo evitare...le evito già ora /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....ma io con una casa mia non ci starei neanche col nokia 3310 e i giubbini del mercato. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Fai anche il 53% per gli operai e 44% per noi...tasse più basse e per tutti. Solo così si può combattere l'evasione fiscale!
intanto Dolce e Gabbana ci devono circa un miliardo di euro.... E prima il fatto non sussisteva..ora, anche evnissero condannati, pagheranno 1/5, come Valentino Rossi & Co. -.-'''
Era per estremizzare,poichè guardando in giro oramai se non hai "certe" cose fai schifo agli occhi di tanti Nemmeno a me fanno morire queste cose,vivo lo stesso senza, però mi rendo conto che da solo io non riuscirei a fare più niente. IO vivo solo mia mamma,mia papà è mancato da 7 aani, e dividiamo tutte le spese. E già così se voglio una mezza macchina e comprare qualcosa per me,devo rinunciare ad altro...
I sacrifici che oggi facciamo sono gli stessi che hanno fatto i ns genitori negli anni 60/70 con la differenza che loro sono riusciti a comperare 7/8 case...noi invece riusciamo a malapena ad acquistarne una... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Come si fa a quantificare il " tutto di voi"? Nel momento in cui si vive un rapporto si è, non si sta a centellinare... Senza considerare che è ovvio che, egoisticamente, si prende anche. O forse soprattutto....