Mia mamma mi chiama così dal mio primo giorno di vita. Grazie Luis... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
te lo dico in PM, invece in pubblico vorrei intavolare una discussione: quante cose belle ci perdiamo nel cammino della nostra vita senza accorgercene, poi ne prendiamo coscienza quando è troppo tardi...... Cosa ne pensate?
Che i ricordi sono belli proprio perche' ricordi,ma si deve guardare avanti sempre. Se invece intendi che le esperienze ci debbano servire in futuro credo sia abbastanza logico,ma quando prendo una decisione e' estremamente difficile che abbia grossi rimpianti Daniele. Credo senza falsa modestia che questo si chiami carattere,ho si ha oppure no punto.
Penso che aveva ragione Tonino carotone: - è un mondo difficile - felicita a mOmenti - futuro incerto
Penso che nn si debba mai piangere nel latte versato.... Puoi ricordare con affetto,puoi rimpiangere alcuni momenti o darti della stupida per nn aver agito diversamente in alcune situazioni...ma devi guardare avanti...quando si lascia andare una persona...significa che nn ci interessava o non così tanto per tentare di trattenerla... Come direbbe Sgranfius o meglio Freddy Mercury "THE SHOW MUST GO ON" Proprio stasera riprendendo per mano Le foto di Fil piccolo (aveva due tre anni) mi è capitata tra le mani la foto di un mio ex ex ex...Bhe c'è stato un attimo di magone ...solo un attimo...poi ho preso la foto e ne ho fatto un tiro al bersaglio... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Pero'..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ben arrivato Corra... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.youtube.com/watch?v=cAXi_tE5vvE&feature=player_detailpage
Purtroppo , per quanto mi riguarda....tendo per natura a rimuovere i momenti brutti per salvare i belli.... Altrimenti , tutto ciò che fa parte del passato non meriterebbe nemmeno d'essere ricordato...