Bhe secondo Sgranfius gli era stato riferito da un uccellino... Ma Io nn ho mai visto uccelli parlanti....tu....? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
meglio restare ignoranti a volte /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma come il film "denti" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> della tizia che c'ha la vagina carnivora così vuoi essere? /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Giusto per terrorizzare i supereroi qui sopra...nn hanno fatto altro che prendermi in giro per tutta la sera...
Mara se non ci fossi bisognerebbe inventarti devo darlo in giro x repparti,ma non mi caxa nessuno! (manco la ronfona!)
orbella Mara il brillantino.......ecco perchè, ma in fondo dovresti essere contenta; sempre + snob tu............ Il seno lascia lì com'è far l'amore con due protesi è sempre un terno al lotto........
Fancazzisti...? ho già fatto 45 min di step io!!!!! Ora mi faccio bella per il festeggiato....Fil compie 9 anni....amore di mamma sua ..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Allora tantissimi auguri a Filippo x i suoi meravigliosi 9 anni E speriamo che prima o poi la sua affascinante mamma diventi grande
ma a quell'ora non siete già tutte a "fine turno"? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> @ Mara: auguri al pargolo! 9 anni... almeno un adulto in famiglia c'è...
Ehhhh?? Ciao Luigi! Auguri a Filippo! 9 anni.... a breve avrai qualcuno che potrà consigliarti e condurti per il meglio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quoto!!
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />