Fatti, non parole... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> No, penso che con quella cifra puoi fare di meglio...
Potrei tipo andare a bere nei peggiori bar di Caracas con il Bardo.... E le mie Tette non si toccano!
Come il rifugio di Peter Pan... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Esatto....sono sode e rapportate alla mia statura...ho una seconda, mi basta.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Qualcuno ha parlato di bere? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sono commosso....di essere nei tuoi pensieri alcolici Mara Va bene lo stesso se sostituiamo i bar di Caracas con le peggiori osterie della Norvegia? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....nn vado di fretta...amo fare le cose cn Calma.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Negativo....odio il freddo... Pago io...30.000euri di alcolici ma al caldo.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
cmq suppongo scherzi , perche con 100 euro i denti te li puliscono con idropulitrice e sgrassante motori e tornano lucidi come specchio. ripeto con 30 mila euro, se ne fanno cose, lasciando perdere gli airbag che a te bastano, ma qualcosa da fare si trova.