Sto studiando e provando i 12 punti ...li provo guardandomi allo specchio /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
spero che nessuno ti veda metterti un dito in bocca e ridere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per fortuna sono a casa da sola sino alle 16.00...poi rientra mio figlio .... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Di sicuro è un segnale di disponibilità ... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Assolutamente volgare pero'.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> giusto....chi sale con te deve prima munirsi di Pannolone... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
@ Bardo mi spiace molto, dai che un mese passa in fretta. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
dai /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> pensa a chi lo sospendono per un anno! e lo so' caxxi per diabetici!
piu che altro....penso a quelli fermati dall'etilometro....che hanno processo, prelievi del sangue, revisioni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a me tra un mese danno tutto e riparto ^^
A me lo sbirro ha detto che quando me la ridanno sono a posto Al momento mi informero'...il verbale è poco chiaro.
Cmq mi starebbe anche bene...vorrà dire che potro' uscire e strabere...tanto deve cmq guidare la morosa se supero le 22 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
il gentilissimo Nivola mi ha detto che il divieto di circolazione notturna è stato abrogato con le ultime modifiche del CdS