allora dato che mara si alzava presto per fare jogging come rocky e magari si mangiava l'uovo fresco poi infinity ha accennato alle conseguenze possibili dell'uovo sulla passionalità del bacio alla francese ed io aggiungerei anche interazioni strane con i lassativi presi non molto tempo fa /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Come sciame scompigliato si leva il mio desiderio Come sciame scompigliato si leva il mio desiderio, Bimba , quando accanto mi passi. piano piano sollevi i tuoi fianchi affogando il mio cuore in bufere di sangue. ti giri capricciosa e mi guardi sapendomi ucciso nei tuoi sudari bianchi. Sono morto torturato,oh Bimba! Spalanca ciò che serri, paradiso o inferno, non importa; si spalanchi!
Buongiorno...anch'io in gonna...vado meglio a prender la messa..... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
brando le faccine ridenti fanno quasi paura da quanto son grosse /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dài, Andrè..... non mi dire che ti sei spaventato..... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Oggi ho già fatto 40 min di jogging...ora pennica a seguire 45/50 di step e creo lo spazio per la mega abbuffata di questa sera.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io comunque riesco a correre per molto più tempo di te /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vuoi sapere come??
La cyclette ce l'ho in camera...avrà 5 cm di polvere...chissà perché in camera mi riesce meglio un altro tipo di sport... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />