ngiorno, dipende dai punti di vista, potremmo anche vederlo come caparbietà per la soluzione di un problema annoso........
ho dimenticato la faccetta.. volevo essere ironico che talmente si è svuotata che ci mancava solo la parte iniziale della digestione da svuotare,cosi.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a parte gli scherzi prima di improvvisarsi medici o solo infermieri, consultarsi con qualcuno..
Volevo fare un esperimento ....che nn ripetero'.....infatti l'effetto c'è stato ben dopo 6 ore...pur essendo due i lassativi assunti.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Hanno faticato a trovare quel che cercavano evidentemente .... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grande antiniska!!!! cmq mi viene in mente una veccchia barzelletta: - dottore, è un mesetto che soffro di insonnia, un tormento: ore ed ore a rigirarmi nel letto... - bene, nulla di grave, prenda un paio di lassativi prima i coricarsi. - ma perchè aiutano a prendere sonno? - certo che no! ma almeno avra modo di passare il tempo. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grande Chent... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La parrucca te la strappo lo stesso!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cattivo. La crostata puoi ancora sognarla.....anzi fattela raccontare dai ragazzi.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
certo che anche te..... mi volete proprio far dare di stomaco? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cioè, uno (io) dopo cena va a leggersi un pò d'arretrato e trova 'sti discorsi di m.... ....meno male che non sò debole di stomaco!!
Perché nel mentre immaginavi il mio culetto Santo.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non lo sai.... Vorrai mica credere alle frottole dello step vero? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />