il successo della nutella è dovuto praticamente ai giochetti erotici /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> comunque... non la consiglio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
In minime quantità così lo si può fare più volte.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non erano meglio 45' di altro, senza nemmeno scendere dal proprio lettuccio, per bruciare calorie ? :wink:
Così si ha anche la "scusa" per bruciare gli zuccheri /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ok così ho anche la scusa... I go, e casomai non vi rivedessi....buon pomeriggio, buonasera e buonanotte. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vai vai /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buongiorno, buonsera e buonanotte /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
coraggio. ancora un paio d'anni e lo dovrai cercare nel letto di qualche bella caorlotta, se lo vorrai vedere... :wink:
Tra le altre cose è in piena fase stupidite acuta..tutta na parolaccia e na cazzata dietro l'altra....quanta pazienza ....
per fortuna è maschio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Le ragazze danno molti più pensieri... io vedo mia sorella...