indietro indietro....dall'800 (non milleottocento, proprio ottocento) fino a metà 1400 circa.....le epoche buie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie, apprezzo molto. Se potessi me la darei da sola rileggendo..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Perchè no.... anche s el'esempio piu calzante secondo me è l'Ivanhoe. Quel misto di avventura, storia ed epicità....
come no.....'naggia. E' il libro che ha ispirato il Manzoni....il primo vero romanzo storico. Meno mattone e più avventuroso dei Promessi Sposi...secondo me è l'equilibrio perfetto. Certo è un bel pacco....descrizion ichilometriche, cenni storici...ma anche tornei, battaglie, assedi....c'è pure Robin Hood /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi piacciono i bei pacchi.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Soprattutto quelli battaglieri che mi assediano.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Detto questo, consapevole, per la gioia di Brando, di avere scritto un'altra stronza.ta, mi eclisso e giuro di non scrivere più per il tempo che Voi deciderete!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Bye!
ecco perchè ti piace l'antichità...sai che torri e colonne? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ciao /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> come tu faccia a mettere per iscritto alle 10.00 del mattino pensieri ed analisi così profondi ...me lo sto chiedendo da mesi ....
Che ti devo dì? Saranno le mie origini teutoniche che prevalgono.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si sa che loro al mattino sono superefficienti.
Amo la democrazia....e come tu, democraticamente, mi massacri. Ovviamente avrai pan per focaccia... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />