Mi associo a Luigi....bentornato... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sperando che l'immagine riflessa sia stata di tuo gradimento.... novembre ....mese importante ...........
Ma tu chi sei??? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Credo di aver capito.. Era giusto ieri pomeriggio. Deprimente nonostante splendesse il sole, a Udine.
So che avevi capito....un pelino ti conosco...per quel che può servire...il mio pensiero era con te....
Ma sai che ogni tanto me lo chiedo,con tutto sto' parlare e martellare quotidiano di spread,default e chi piu' ne ha ne metta,son cosi felice almeno la sera di passare qualche oretta con voi che quasi quasi vi bacio tutti
Tutti ...?....o tutta..??? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ok....vado a dormire davvero , che è meglio... ....notte e salutami DonnA Giuliana
pensiero comune questi sono i momenti migliori, sto vedendo le Jene e rido da solo per quanto successo all'onorevole Carlucci.....
Io sto ascoltando Fil che russa....e nn riesco ad addormentarmi Magari potrei provarci intanto...spegnendo l'iPhone e magari successivamente andare a dormire in un' altra camera.... Così piccolo ed esile e così rumoroso ... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />