Un uomo tradisce con un'altra donna...che nn può sempre essere single...quindi direi che la donna tradisce tanto quanto un uomo.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
tipica citazione di Maurizio Costanzo, ripetuta + volte in trasmissioni televisive e di persona.........
Ma io nn guardo trasmissioni di Costanzo da anni ed anni.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Era un mio ragionamento
Assolutamente non voglio che vai via tu, semmai sarei io a farlo. Ti prego solo di esprimere il tuo pensiero senza necessariamente contraddire quello che io dico, sono abbastanza adulta da sapere quello che voglio o quello che provo. Quanto all'amicizia io la intendo a 360° per cui mai limiterei alle persone che si fidano di me di potermi parlare liberamente per paura di perderle o quant'altro.... Infatti sono tranquilli entrambi, quindi tanto tanto sbagliata non sono. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ti voglio sempre bene...
Ho dormito 45 min....riesco ad addormentarmi ovunque ed intensamente...sarò mica malata /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ora caffettone mega e recupero Filippo a scuola .....
l'ho perso per strada :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ehila... mh.... come state?
....mettete paura allora /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi faccio un caffè per svegliarmi....poi ti dico.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si si..... :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> umh.... 1...2...3... prova.... prova.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />