Buongiorno Mara.....gli strapperei tutti i capelli, a lui....e non è detto che non lo farò. E' indifendibile un uomo che gioca con i sentimenti....
È definibile eccome colui che gioca con I sentimenti... ....credo tu abbia quindi gli ingredienti adatti per decidere dove stare... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho scritto INDIFENDIBILE ...... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Devo prima sentire lui...:wink:
Salutate la nostra nuova amica se vi va.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?228589-Nuova-iscritta!
I maschi sono monogami per circostanza e non per istinto. Le donne lo sono per istinto, ma non per circostanza. Di conseguenza...
Eccola.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ora lui si sta difendendo....il bello è che nessuno dei due sembra voler rinunciare a me... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E' una vittoria...forse...
Ciao Penny,sei tu la nuova amica? Se si, è un piacere averti tra di noi....vado Cmq a salutarti anche di la.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
assolutamente no, è solo che lo ripeti troppo spesso, denota che non è così...........ma tu lo sai a me piace non fermarmi alle apparenze, a me non basta mai leggere o sentire dalle persone....... giocare con i sentimenti si ritorce sempre contro chi lo attua; vedrai ben presto avrà una lezione di vita........ P.S. ciao Penny, ti saluto di qua o vuoi anche di là?
devi agire lealmente facendo presente ad entrambi che stai sentendo le due campane; certo occorre poi capire a qual fine.......ma questo lo devi chiedere a te stessa.
Daniele fai dei discorsi.... L'amicizia ha un fine? Ascolto 2 pesrone che stimo ed alle quali sono affezionata, e sono dispiaciuta della loro rottura. Puoi non volere a tutti i costi vedere cose dove non ci sono? Te ne prego, in caso contrario mi costringi a limitare ancora di più la mia presenza qui dentro.... Altrimenti fai delle domande dirette alle quali ti risponderò tranquillamente con l'auspicio che tu ne accetti la risposta...
la mia non era una domanda ma un mio punto di vista, personalmente se devo aiutare un amico o un amica evito di fare il confidente su affari di cuore e per giunta di entrambi, a meno che non ne vengo coinvolto a forza, mi dedico in prevalenza a distogliere l'attenzione dal problema......ma leggo che non tutti la pensiamo allo stesso modo, se preferisci io frequenti altri lidi non hai che dirlo, farò in modo di evitarti.
Tina, non credo tu debba continuare a vederli assieme nn essendo loro più coppia ...porta avanti l'amicizia senza riferire confidenze che una o l'altro ti riferiranno .... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Questi dictat da dove arrivano? Non è bianco o nero....soprattutto con i personaggi citati... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />