state andando OT: parliamo di cose serie, ieri era sabato: avete scopato come maiali? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io non penso che ciò che desideriamo sia necessariamente ciò che ci rende felici, anzi molto spesso raggiungere un obiettivo agognato ci lascia l'amarezza di scoprire che non era lì la nostra felicità. Io penso che la felicità sia un'estasi e non un bisogno, una sorpresa del cuore e non un effetto del desiderio, un evento raro ed indecidibile, una fortuita combinazione della mutevole polimorfia della vita. Quelle volte che non solo "possediamo" ciò che vogliamo, ma assaporiamo ciò che la vita ci offre di "possedere", quelle rare volte io penso che, ogni tanto, si possa provare la felicità.
Ciao Mara,mi son svegliato tardi e non e' da me,queste giornate uggiose mi mettono "under depression"
Altro che veline e velette,bionde e more.... te la chi' la mia sex bomb(70 anni!!) http://www.youtube.com/watch?v=3UWCXIerom0&NR=1
no, quello è amore, io parlavo di SESSO, quello VERO /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
prova con tnt traco una spedizione a prova di bomba.. mi raccomando con l'imballaggio /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
l'ho già postato ma non so se su questo 3d: una volta ero molto più selettivo nei confronti dell'altro sesso: - sul più bello cacciano un pisello che è 3 volte il mio: non va bene - sul più bello non cacciano un pisello che è 3 volte il mio: ok oggi - rompe i coglioni: non va bene - non rompe i coglioni: ok /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Deve essere stato un brutto periodo della tua vita...solidarietà /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />