da sempre perchè noi non parliamo in balia dell'invidia come fate voi donzelle /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Invidiose noi...? se una è bella...nn possiamo di sicuro dire che nn lo sia.... Magari le troveremo un difetto, tipo....ha il culo grosso....oppure è oca ...ma di certo non potremmo negare la sua bellezza ... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Domani, giorno dedicato ai defunti, sono 2 anni che sono iscritta sul passion....farò una commemorazione ufficiale dell'evento... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
qualcosa lo trovate sempre.. a meno che abbiate un istinto lesbo latente /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mmmm.... perdita di tempo, io mi concentro sul loro compagno/accompagnatore.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma come fate voi donne a ricordare tutte le date? quella del primo incontro, del primo bacio, della prima volta sesso, addirittura una volta una si è offesa perchè non mi ero ricordato del "compimese" Fino ad allora non sapevo nemmeno che esistesse il compimese Naturalmente non c'è stato un secondo compimese
Quindi , essendo una "festività " è facile da ricordare....associo Halloween all'inizio della mia storia cn Yuri....le altre difficilmente le ricordo... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi piacerebbe riprendere questo discorso... Per quel che mi riguarda l'intelligenza non è sinonimo di capacità di sorprendere. Una persona che non sia almeno mediamente intelligente non riesco a ritenerla un interlocutore seriale...mi spiace ma sono fatta così. Quindi meno che mai avere un rapporto uomo/donna con lui... Quando parlo di capacità di sorprendere intendo quell'elemento in più che fa uscire la persona dalla prevedibilità che stranamente è propria invece delle persone intelligenti e dunque razionali. A volte è come se prevedessi le azioni, ma non perchè sono veggente, ma perchè gli schemi mentali sono sempre ed inevitabilmente gli stessi.
Sera gentaglia /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> rieccomi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Com'è andata la notte delle streghe? Chissà che feste acide avete fatto voi innocentini
Io sono preoccupata di quello che hai fatto tu.... Sono le 8.00 del mattino e tu saluti con " Sera...." sei forse andato a trovare Masa? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io mi sono solo vestita di nero con trucco da vampira sexy, ma non ho trovato nessun collo piacevole da mordere...