Auguro ai miei nemici tutto il meglio che si possa desiderare e mi concentro sulle meravigliose persone che mi circondano per dare a loro il meglio che so dare.
E se proprio devo avere un teschio osseo tra le mani preferisco averlo con carne ed una bella bocca da riempire dei miei baci. Regolatevi voi per questa sera.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Metti in agenda amica e socia che dall'11/01 sarai con me tra Roma e Napoli...ti avviso già ....avverti Gianluca e la protezione civile.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Brava....nn vedo l'ora di fare ritorno alle mie origini....Napoli nel cuore ... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> giusto... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Apposto..... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> perché mi ostino a spiegare le strade alle passera-munite, comunemente denominate donne? Zona parè semmai, come appunto dice il nome dell'hotel
E se vuoi ti offro pure la colazione mercoledì Mattina.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />