Nella spartizione territoriale, nn è di mia competenza ... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Faccio bene io che sono cosmopolita e respingente a qualsivoglia limitazione... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma dici per stasera? mah odio travestirmi.... ad ogni modo mi piace più la prima, ma sono assolutamente influenzato dalla bellezza del viso in se /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non è un travestimento...è solo un trucco pesante. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sono solo vestita tutta di nero...
rimango sempre per la prima.... la sig.ra Peo Pericoli non mi piace /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Peccato era la più facile... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
certo a saperlo per tempo facevi a meno di sfoltire le tue e non ti truccavi nemmeno... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E' per quello che mi chiamano Pea Pericola...che credevi? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io se dovessi ...sceglierei questa......ed in mano vorrei avere il teschio del mio peggior nemico.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />