Manno' /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Piu leggero /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nada de nada...però dalle prime note l'ho individuata... I like. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E' ora di cercare il telefono, ricompormi e riscendere nei Gironi Danteschi... a dopo. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non l ocarichi? peccato. Super voce il compianto Ronnie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sono d'accordo...ormai conosci i miei gusti Rockettari. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> salutami i crucchi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se vi riferite al funerale di Marco, io no; ho solo un grande dispiacere per quel che è successo pensando che a volte la sorte gioca dei brutti scherzi, si può usicre indenni da incidenti spaventosi e invece si può morire per una serie di concause veramente assurde. Mi spiace x Marco ne sono veramente addolorato!
Non so se state parlando di quello. Mi fa veramente schifo i lfatto che per i funerali di un atleta (scomparso tragicamente) si sia allestito u ncirco simile...maxi schermi, pullman gratis da mezza italia...mentre per la liguria, dove son morti 6 poveracci, non si sta muovendo un dito.
pure io ho il nervoso... non riesco più a pianificare i lavori da fare, tra ieri ed oggi sono entrati ordini urgenti equivalenti al 50% del fatturato del mese...più l'ordinato solito e due si sono licenziati
brutto segno. a meno che tu non abbia già individuato i motivi, e verificato che non c'è da preoccuparsi... :wink:
no...no...a me hanno fregiato la smart che ha 3 mesi di vita con una chiave....e forse so anche chi è...lo ammazzo??...però mi dicono che non si può menare..sennò mi denuncia...ufffff...