Pensavo di essere l'unico ignorante a farlo. Grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non puoi arrenderti e lasciare la tua socia in questo stato!! Gli amici si vedono in questi momenti!!! Insisti altrimenti la perdiamo!
Fil stamani mi ha detto:" mamma tu al mattino presto sembri una strega:" io nel mentre sbraitavo, facendo fuoriuscire dalla bocca una schiuma verde...e tutta una serie di imprecazioni contro la sua lentezza e pigrizia ...l'ho catapultato in classe ancora shoccato ... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E poi ci chiediamo perché queste generazioni sono piene di psicopatici!!! Guardiamo i loro traumi infantili!! No mi sorprenderei di leggere sul gazzettino di caorle " giovane uccide madre "
Dottore pero ' lei a Roma nn mi aveva classificata una psicopatica....anzi... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non mi riferisco a lei ma alle nuove generazioni! Non ricordo di averla classificata in alcun modo a Roma! Sempre che non sia in grado di leggere nel pensiero e se così fisse mi sorprende il fatto che ancora dialoghi con me!!!
Ops mi scusi....mi sentivo di nuova generazione rispetto a Lei... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Era pero' un onore ed un vanto,poter fare affidamento sul suo braccio ... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io invece , prendo la mia Smartina assassina e vado a creare trambusto alla "Federazione Italiana Tabaccai"... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />