Non cambiare mai.... E fu così che fusero il motore... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No quello che mi ha detto che devo passare ai mori.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per l'appunto oggi......
Grazie Luis, direi che nella vita è sempre importante rilanciare alla fin fine....no? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
MARAAAAAA......quello con cui hai detto tutte quelle schifezze dei peli oggi!!!!!!!!! Ma dormi????????? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma io direi semplificare le complicazioni,in realta' passiamo la maggior parte del ns.tempo a farci menate
Comunque WhatsAp è troppo bellissimo....cavoli quanto mi ci diverto.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Andiamo avanti.... Ho fatto una conquista...
Il marchigiano con il cane in firma...con la Smart bianca...con la fidanzata che ha una bimba...? Non lo conosco....
Non ancora.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Colore.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Con i capelli rossi...direi verdi...su faccia bianca... Insomma versione bandiera Italiana ... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />