Si, ho capito che ti avevano staccato i fili ...ma prima o poi pagherai la bolletta voglio sperare...
se è per questo vedessi che salassi mi arrivano ogni volta e visto che sarà sempre peggio, sto pensando seriamente di passare al fotovoltaico.
Energia alternativa a fonte rinnovabile ...nn inquini ed hai gli incentivi...bravo Mod.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Al tabacchino... No no....prima di acquistare il bar etc etc...ho lavorato per anni nello sviluppo rete di un franchising per Istallatori termoidraulici (domotecnica)....conosco l'alto di gamma e le energie rinnovabili come la Bibbia ....oltre a fornitori e pratiche per detrazioni ed altro... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....e nn hai ancora scoperto il meglio di me.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
però cambia tutto continuamente. anche mentre stiamo scrivendo, qualche burocrate sta artatamente creando procedure farraginose e stupide, ancorchè inutili, in modo che la gente viva nell'inferno dantesco quotidiano, con l'aggravante che non vi sono tipi altrettanto interessanti.
E qui ti do ragione , dovessi rientrare in azienda ....dovrei riprendermi tutto per mano...normative e quant'altro...pero' era un lavoro che amavo davvero molto... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />