Appunto Era questo che chiedevo stamane...e tutte a dirmi che era nel Topic del Corpo -.-'''' Premio "Vicina Ficcanaso Sell?Anno" revocato
Io l'ho tenuto d'occhio sino alla una di notte ...poi ho schiacciato un pisolino...da allora ne ho perso le tracce...chiamiamo i RIS....
Corrompi qualche mod ed estorcigli qualche dritta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dovrebbe, si.... Ma sai in che Topic stesse facendo i lmatto? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E se poi bannano anche me per tentata corruzione ed abuso di atti d'ufficio o tentato stupro e rapina a mano armata e frode fiscale più falso in bilancio...
Seguendo le sue tracce....e' stato fino all'ultimo istante con me... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Macchè....basta che lo chiadi sbattendo per bene le ciglia...son Moderatori...internettofili smanettoni neo-leopardiani.... Svengono per un'ammiccata, nn serve esagerare.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma magari ha infrazionato in un post di qualche minuto/ora prima...si sa mai /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ca@@o nn si può stare tranquilli un secondo...appena abbassi la guardia....Taaac accade la tragedia....lo sapevo che nn avrei dovuto lasciarlo li da solo nel topic del corpo...avrei dovuto parlargli ascoltarlo...invece le mie ultima parole per lui sono state...:"Sei un asino:".... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Era nudo? in quel caso è un complimento /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq....nn ho trovato il post sanzionato
Pennica time....ma vedo che qui già si Dorme.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non servono ciglia sbattute, basta un semplice pm , anche da parte di un utente maschio neppure particolarmente attraente
In questo caso Goldie, nn avrai che l'imbarazzo della scelta ... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Già ....ho voluto guardare Matrix sino alla fine....poi nn riuscivo ad addormentarmi perché mi mancava qualcosa ....ne sai niente tu....
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Donna malfidente che nn sono altro..... Se vuoi ti ho registrato Matrix, pensando ti fossi addormentato ... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />