Infatti sono pronta...prendo il frustino di corda di capelli biondi umani finemente intrecciata e parto.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Rigorosamente rivestita di cera di pelle umana così fa più male...
"Il conformismo non ama le realtà vere, né gli spiriti creativi, ma solo nomi e consuetudini." Ralph Waldo Emerson
Io stamani l'unica cosa che mi sento di prendere....è l'ombrello... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Giorno gente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> visto che siete tutti mediamente più informati e pettegoli dell'ultima vincitrice del premio "Vicina Ficcanaso Dell'Anno" ( /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) ....che fine ha fatto Ack?
Si è strozzato con una caramella al limone, ma noi lo abbiamo salvato... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E' nel 3d del corpo perfetto....confinato! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Lo trovi di la ...l'ho lasciato all'una di notte... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Anche qui....acqua alta a Venessssia...mi mocari! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
centrata la porta o lo troviamo spiaccicato sul muro??? e poi chi ci dice che eri tu ad aver ragione??? donna al volante in ritardo che catapulta figlio a scuola ci sono tutte le condizioni per addossarti le colpe!!!
Io ho sempre ragione e punto....tu nn puoi andare contromano e pensare che nessuno si incazzi...da una parte si entra...dall'altra si esce...e così deve essere...!!! Se tu ( lui) sei idiota - vecchio- rincoglionito ...meriti che il muso aggressivo della mia Smart, si Appoggi alla tua faccia di ca@@o e se nn faceva silenzio si Prendeva anche due sberloni! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
L'importante è che non ci sia acqua alta a verona...se no son mazzi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non è che facciamo come la barzelletta del nonnino che sente alla radio la notizia di un auto contromano in autostrada e lui candidamente dice " una sola?" ora se vorrai togliermi il saluto fai pure!!! è dura da digerire a quest'ora del mattino una cosa del genere!!!
Con 8-10 gradi di temperatura chi vuoi che ci vada....investimento a perdere. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />