No..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sullo zerbino no....c'ha pisciato il cane
/emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> umido e puzzolente..... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A domani dottore.....
Sono dispettosa .... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Notte ... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mai tradit, io sono incapace di mentire e amo la trasparanza, non metto in dubbio il fatto che ci possa innamorare di un'altra o viceversa per il partner, ma se mai dovesse succedere vorrei la più assoluta sincerità! La vita è anche fatta di questo, non puoi mai sapere quello che ti aspetta!
Giorno,Mara io ho aperto come da indicazioni,c'era un signore infreddolito che mi ha guardato e ha detto:lei ha bisogno di un dentista? Buongiorno Maurizio di Saint Moritz,se continua a frequentare il consesso se ne accorgera'
Buongiorno....oggi niente spolvero, solo tristezza.... Ho parole straniere in punta di lingua Ho parole straniere in punta di lingua. Un nodo stretto allo stomaco. Se non ti parlo è perché ti ho detto più di quanto saprei dirti…. Con fili di silenzio ti ho disegnato: il lungo travaglio della mente che ti partorisce ogni quando mi manchi. Ti fai sospiro e tormento. Per troppe braccia allungate invano. Troppi occhi lanciati all’orizzonte del tuo divenir sostanza ad ogni costo.
Le solite mamme ritardatarie che fiondano i figli dal finestrino direttamente in classe senza neanche fermarsi!!! E hai dimenticato il caffè e di portare fuori il cane che non si e' accorto della mia presenza sul suo zerbino e ha fatto come nulla fosse!!!!