http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?227847-un-corpo-perfetto-.....o-presunto-tale&p=5669663#post5669663
....delle stronzate che scrivo semmai.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Certo che ti ci vedo....hai guru GIuliana al tuo fianco ... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tu non scrivi stronxxte Mara,ma piacevoli aneddoti.Il Guro ronfa e io adesso la raggiungo notte nostra signora di Caorle
Santa subito... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buonanotte Luigi....a domani....e gli altri saranno puniti ....!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Realista Dotto'..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Va bene la foto in firma ....? Se nn ti piace la cambio subito!
Che nn sei tu... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Degli altri me ne fotto... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Va be'....la tengo una settimana ...poi La cambio ... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma se ho fatto il galante, ti ho offerto il mio braccio e non ho neanche dato un'occhiata a calandra e cofano!!!
La notte e' piccola per noi ...troppo piccolina ... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Va be' dai ...andiamo a dormire, chiudi tu o chiudo io...? Per chi arriva domattina ...le chiavi ld trovate sotto lo zerbino ... Notte Dottore....