Non ho capito.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Piantiamola che c'arriva uno strillo..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Pm please....anzi bitte!!!
la smetti di alzare, che poi viene naturale battere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buonasera a tutti, di ritorno da un bellissimo raduno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />...ci siete mancati , in particolare Mara che era sull'elenco iscritti. Tenete d'occhio il pranzo del porcello a Parma
Parmaporco....ci servono dati più precisi....terrò nel bagagliaio della Smart quel che avevo preso da dare ad ognuno di voi... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Pero' dovrà esserci anche chi sai... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sono felice che sia stato bello, ma non avevo dubbi.... domani suppongo vedremo le foto. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buona sera a tutti, Mara ti ho lasciato ieri sera con il parmaporco e un mini raduno, oggi ti ritrovo a parlare dello stesso medesimo parmaporco, ma almeno s'è capito che è?
bentornata, Goldie, dalla tua splendida giornata. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il pranzo del porcello, è decisamente in tema /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ne hanno già postate alcune di gruppo, io sono sempre casualmente dietro a giovanni che è un armadio, ma un utente mi ha messo in firma
Per ieri sera ho seguito il tuo calzeconsiglio... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Nere velate sono andate benissimo. Grazie.
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?225134-Raduno-evento-BMWpassion-Vclub-e-Toptuning-Lago-di-Garda-16-ottobre-2011/page57 http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?225134-Raduno-evento-BMWpassion-Vclub-e-Toptuning-Lago-di-Garda-16-ottobre-2011/page55 bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />...il mistero si infittisce...ti fidi di me...? Se si, seguimi non ti deluderò ... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vista anche la firma...mi son dovuta scollegare poichè le ho disattivate. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Stai molto bene. Bello il tuo vestitino... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
in effetti, si vede solo il vestitino ...oltre ai biondi capelli! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />